La necessità è madre delle invenzioni, è vero, ma il padre è la creatività, e la conoscenza è la levatrice.
In un mercato in continua evoluzione, l’esigenza principale è quella di poter stampare le proprie etichette direttamente nella propria azienda. Lo sviluppo delle stampanti per la produzione di etichette a bobina ha raggiunto un giusto compromesso fra il rapporto prezzo/affidabilità. Oggi è possibile avere un controllo totale della produzione delle etichette direttamente nella propria azienda.
I vantaggi della stampa on demand sono notevoli:

Non bisogna più aspettare i tempi morti della produzione delle etichette da parte dell’etichettificio o eventuali ritardi di consegna.

Non bisogna più ordinare etichette pre-stampate. Riduzione degli errori nella creazione di layout pre-stampati.

Riduzione dei costi di magazzinaggio delle etichette pre-stampate. È possibile ordinare e conservare solo un tipo d’etichetta non stampata

Personalizzazione immediata dell’etichetta in caso di una variazione di layout. Elimina gli scarti dovuti alla modifica del layout.
Stampare piccole o medie tirature con i metodi tradizionali di stampa spesso può risultare il metodo più esoso. Infatti la spesa maggiore per le piccole tirature sono i costi degli impianti di stampa. Oggi grazie all’avvento dell’etichettatura digitale è possibile stampare piccole e medie tirature d’etichette evitando il sovrapprezzo degli impianti di stampa.
- Costo unitario per 100 etichette in centesimi di euro
- Costo unitario per 1000 etichette in centesimi di euro
- Costo unitario per 2000 etichette in centesimi di euro
- Costo unitario per 5000 etichette in centesimi di euro
- Costo unitario per 10000 etichette in centesimi di euro
- Costo unitario per 20000 etichette in centesimi di euro
STAMPANTI A COLORI
Toshiba ha coniugato esperienza, conoscenza e attenzione alla qualità ed alla affidabilità, da market leader tecnologico offrendo quello che è rapidamente diventato una standard di fatto del mercato nel settore delle stampanti termiche monocromatiche e per barcode.
.