Epson c7500

STAMPANTE PER ETICHETTE A COLORI

Stampangti

Epson c7500

Epson c7500 – Stampante industriale
per etichette a colori

Realizza internamente etichette a colori di alta qualità e on demand con Epson C7500, la stampante industriale affidabile e conveniente.

Il modello Epson C7500 è perfetto per la stampa di etichette a colori in ambito industriale. Le aziende del settore manifatturiero possono ora stampare internamente le etichette di cui hanno bisogno in modo efficace e conveniente, con qualità e velocità senza precedenti. Questa stampante, infatti, consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on demand etichette personalizzate in piccole tirature.

Stampanti

per saperne di più

Risultati uniformi
e affidabili

La stampante Epson C7500 può aiutare le aziende del settore manifatturiero a realizzare internamente e on demand etichette personalizzate di alta qualità. Questo modello è dotato della nuova testina di stampa PrecisionCore, che assicura risultati affidabili e di alta qualità. Inoltre, l’innovativa tecnologia di controllo degli ugelli (NVT, Nozzle Verification Technology) e la sostituzione dei punti con ulteriori gocce di inchiostro evitano errori di stampa o pixel mancanti, garantendo così stampe uniformi.

Elevata
velocità

Questa stampante consente di ottenere diverse etichette di alta qualità in modo rapido, comprese quelle per i prodotti alimentari e gli imballaggi, le etichette per la certificazione energetica europea e le etichette GHS. Con una velocità di stampa fino a 300 mm/sec, la stampa di etichette a colori avviene ora alla stessa velocità offerta da alcune stampanti termiche monocromatiche.

Manutenzione minima e semplicità di utilizzo

Grazie al pannello di controllo LCD, la configurazione della stampante Epson C7500 non potrebbe essere più semplice. Il nuovissimo set di comandi ESC/Label consente di integrarla in qualsiasi sistema operativo. Il dispositivo è inoltre dotato di una gamma completa di utility software per supportare l’installazione. La tecnologia NVT è anche utile nella procedura automatica di manutenzione per evitare l’ostruzione degli ugelli.

Scheda Tecnica Epson c7500

dimensione 392‎ x 598 x 397 mm (LxPxH)
peso 36,7 kg
risoluzione Max. 600_1200 dpi 
velocità Max. 300 mm/sec con risoluzione di 600_1200 dpi (larghezza di stampa pari a 108 mm) 
tecnologia PrecisionCore MicroTFP Stampante con testina fissa
garanzia 12 mesi

 

etichette/gg 10.000
larghezza supporto da 30mm a 112mm
larghezza stampa 25,4 min – 108max
diametro interno 76,2mm
opzioni Riavvolgitore
dotazione Cavo USB – Licenza software Nicelabel Free
linguaggio ESC
os Windows
connettività USB/Ethernet
interfaccia Display grafico e tasti programmabili

Per info o appuntamento compila il modulo

10 + 3 =

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy