Etichette in bobina

Le etichette in bobina sono diventate indispensabili in settori in cui è richiesta velocità di applicazione, personalizzazione ed enormi quantità come nell’automatizzazione industriale. La Rubino Srl da oltre 20 anni offre soluzioni per l’etichettatura a bobina, adottando un approccio di “problem solving” proveniente dal settore informatico.

  • Servizio di etichettatura neutra e prefustellata adatto a coprire tutti i settori merceologici come: farmaceutico, logistico, chimico, alimentare, cosmetico, enologico, anticontraffazione, barcode, ecc. ecc.
  • Quantitativi liberi con ordini minimi esigui.
  • Vasta scelta di materiali adesivi di alta qualità ad esempio: carte opache, metallizzate, greesproof, waterproof, colorate, fluorescenti, pvc, ppl.
  • Oltre 35 supporti di carte digitali raccolte nel pratico catalogo “Campania label collection”.
  • Collanti dedicati come: permanente. per surgelati, removibile, hot melt, enologico, anticondensa, ecc.
  • Un parco fustelle in continua espansione per ogni esigenza di formato e dimensione anche su specifica richiesta.
  • Accesso, consentito su richiesta, ad un preventivatore online, facile ed intuitivo che consente lo sviluppo del proprio preventivo in totale autonomia.
  • Consegna in tempi rapidissimi.

Etichette Termiche

Personalizzate in base alle caratteristiche della vostra stampante, con applicazioni di collanti per ogni tipo d’impiego. Destinate ai diversi settori produttivi e merceologici, nonché alle più svariate esigenze della clientela.

Etichette Inkjet

Rappresentano il core business della Rubino srl. Disponiamo di circa 30 supporti di stampa differenti, per garantire la miglior resa di stampa e adesione a seconda del settore d’impiego. Inoltre, sono compatibili con le diverse macchine di stampa.

Etichette banda perforata

Impiegate principalmente su stampanti con trascinamento a trattore. Disponibili in carta inkjet e carta non trattata, nella versione in bobina e fanfold.

Etichette con Blackmark

Destinate alla stampa su PPL trasparente, sia inkjet che termica o per la stampa su forme complesse, difficilmente gestibili dal sensore delle stampanti.

Modulo Continuo

Supporto versatile ed efficace, che permette di personalizzare i formati e le lunghezze attraverso la taglierina della stampante. Disponibili sia in carta inkjet che carte non trattate.

Etichette Colorate

Destinate esclusivamente alla stampa termica, le etichette trovano svariati campi d’applicazione, da quello enologico a quello logistico. Disponibili in diverse forme e supporti.

Etichette Metallizzate

Principalmente impiegate nel settore vivaistico e orafo. Personalizzabili tramite stampanti termiche.

Etichette in raso e poliestere

Utilizzate nel settore dell’abbigliamento. Disponibili per la stampa inkjet o termica. Buona la resistenza ai lavaggi.