Riavvolgitori / Svolgitori RWR/UWR

Rwr è una serie di riavvolgitori e svolgitori di etichette autoadesive in rotolo, pensata per un impiego industriale. Robusti, completamente realizzati in acciaio, dotati di una grande base di appoggio per una stabile connessione alla stampante.

Dispobibili nelle versioni con larghezza 130 mm o 230 mm. Il mandrino ad espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm.

Un innovativo sistema di rivelamento della posizione del ballerino permette di seguire perfettamente la velocità della stampante evitando strappi o arresti continui.

E’ possibile svolgere sia in senso orario o antiorario e selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare. Alimentato a 230V o a richiesta a 115V, non necessita di alimentatore separato. La scheda di controllo a microprocessore permette inoltre di arrestare la rotazione del motore, a bobina ultimata o in caso di rottura carta, evidenziando l’anomalia con un segnale sonoro.

La stampa di etichette a colori personalizzata, sta diventando sempre più diffusa grazie all’introduzione delle stampanti industriali a colori con tecnologia Inkjet e Laser. L’elettronica di controllo dei riavvolgitori rileva la posizione del ballerino, invertendo la rotazione quando la stampante esegue il backfeed. Sono disponibili versioni per tutte le stampanti presenti sul mercato come EPSON, VIP COLOR, PRIMERA, NEURAL LABEL, AFINIA.

L’esigenza di sovrastampa di grandi volumi è sempre più presente, pertanto sono disponibili riavvolgitori e svolgitori in grado di utilizzare bobine di un diametro massimo di 400 mm, e larghezza massima di 230 mm. Il mandrino da 76 mm ad espansione, grantisce un perfetto bloccaggio dell’anima della bobina ed uno stabile allineamento alla stampante. La costruzione meccanica estremamente robusta ed il motore ad alta potenza, permettono di lavorare con bobine di peso massimo di 25 Kg, disponibili anche per essere collegati a tutte le stampanti a colore.

Riavvolgitore Epson Colorworks 7500

La stampante Epson ColorWorks 7500 utilizza un riavvolgitore creato ad hoc, per la gestione della sua notevole velocitàù, di 300 mm al minuto. La solida struttura si aggancia direttamente alla stampante tramite ingranaggio, trasmettendo il moto meccanico direttamente al riavvolgitore. Calza anime da 72 mm.

UWR Non motorizzato

E’ lo sbobinatore più economico della serie, totalmente progettato in abs e dotato di una base di appoggio per collegarlo alla stampante. Funziona anche in assenza di corrente, dato l’assenza di motori elettrici. Utilizzabile da qualsiasi stampante termica o da stampanti EPSON TM-C3500.

Richiedi un preventivo