RUBINOsrl

STAMPANTE – OKI pro1040

Stampanti

OKI pro1040

Stampante per etichette a colori

La stampante per etichette Pro1040 offre la stampa professionale di etichette a quattro colori in formato stretto su un’ampia gamma di supporti, incluse la carta con trame e le pellicole sintetiche. Ciò apre la possibilità di accedere a nuovi flussi di ricavi offrendo servizi di stampa in azienda on demand per la produzione di etichette a colori a bassa tiratura.

La stampante per etichette Pro1040 di OKI consente alle aziende e alle attività commerciali di catturare l’attenzione della clientela tramite etichette creative. Questa stampante a quattro colori per etichette in formato stretto è facile da installare e configurare e richiede una formazione minima per l’utilizzo. Progettata per soddisfare le esigenze dei clienti che richiedono una scelta più ampia di stili di etichette, oltre alla possibilità di stampare volumi ridotti per ridurre le scorte e gli sprechi, OKI Pro1040 stampa a colori con il processo CMYK, consentendo la massima creatività e flessibilità nella scelta del design delle etichette su un ampia selezione di materiali

 

Stampanti

per saperne di più

Flessibilità di gestione dei supporti di stampa

L’eccezionale funzionalità di gestione dei supporti della stampante Pro1040 rende facile stampare su una vasta gamma di supporti, incluse la carta con trame e le pellicole sintetiche, per un maggiore impatto visivo e l’incremento delle vendite. Inoltre, con un volume minimo anche di una sola etichetta e l’assenza di requisiti di installazione, le etichette possono essere progettate in base a specifiche campagne promozionali o esigenze del cliente.

Robuste stampe resistenti all’acqua/agenti chimici

Con questa stampante è possibile stampare etichette impermeabili robuste e resistenti allo scolorimento causato dai raggi UV in grado di resistere all’acqua per lungo tempo. Le etichette impermeabili ottenute sono conformi con gli standard UE. Ai sensi delle leggi UE, alcune etichette a due colori devono resistere fino a tre mesi sott’acqua senza che l’etichetta o il materiale stampato si stacchi o si rovini in maniera significativa. Se si utilizza il materiale sintetico Teslin, la stampante Pro1040 può essere impiegata per la produzione di etichette impermeabili in formato stretto a più colori testate per resistere sott’acqua per la durata di tutto il periodo previsto dalle normative UE.

Stampa in azienda vantaggiosa e on demand

OKI Pro1040 offre ai produttori e ai piccoli fornitori di etichette la possibilità di fornire servizi di stampa per la produzione di etichette a colori a bassa tiratura e on demand. Con l’offerta di etichette altamente personalizzate ed esclusive per prodotti o eventi, questa stampante consente di accedere a nuovi flussi redditizi e a nuovi clienti potenziali. Grazie alla formazione minima richiesta e alla configurazione flessibile, la stampante per etichette Pro1040 rende possibile la stampa di etichette in azienda per una ampia gamma di differenti attività.

dimensioni 1.040 x 477 x 441 mm (LxPxA)
peso 61,0 kg – 62,0 kg
risoluzione Max. 1200X1200 DPI
velocità Max 152,4 mm/s (6 ips)
tecnologia elettrofotografica digitale in piena quadricromia a 5 barre LED
garanzia 12 mesi
etichette/gg 8.000
larghezza supporto da 30mm a 130mm
larghezza stampa 25,4 min – 126 max
diametro interno 76,2mm
opzioni Riavvolgitore
dotazione Alimentazione
linguaggi Emulazione Adobe PostScript 136 font scalabili, PCL a 81 font scalabili, 4 font bitmap
os Windows
connettività USB/Ethernet
interfaccia Display grafico a colori con tasti ed indicazione errore ed accensione

Per info o appuntamento compila il modulo

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy