Rubino srl

STAMPANTE – EPSON C4000

Espson C4000
in uscita primavera 2022

Per etichette a colori di alta qualità

C4000 è una stampante per etichette con output a quattro colori, che garantisce la stampa di alta qualità in qualunque dimensione e su qualsiasi materiale. Queste stampanti per etichette offrono un output di stampa a quattro colori di alta qualità e alta risoluzione, oltre a funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC) che garantiscono etichette a colori on demand eccellenti e di grande impatto.

C4000 è una stampante per etichette estremamente intuitiva, fin dal primo utilizzo. Un ampio display LCD a colori da 2,7 pollici ne semplifica il funzionamento. I supporti in rotolo possono essere facilmente cambiati e sostituiti. Il modello è inoltre dotato di una taglierina automatica, che può essere facilmente sostituita senza che sia necessario l’intervento di un tecnico.

La gamma C4000 è facile da integrare e connettere con i sistemi esistenti. I driver sono disponibili per Windows, ESC Label, Linux e Mac. I nostri nuovi SDK per iOS e Android consentono la stampa da tablet in modo semplice e intuitivo: aggiungendo il dongle Wi-Fi opzionale è possibile stampare ovunque e in qualsiasi momento. Compatibile con ZPLII.

Realizzata su misura per rispondere a esigenze specifiche, C4000 è dotata di inchiostro nero opaco o lucido per creare testi nitidi e immagini ricche di dettagli su una vasta gamma di supporti.

Grazie alle singole cartucce di inchiostro a pigmenti, è possibile creare etichette ad asciugatura rapida e ricche di dettagli, resistenti alle sbavature, all’acqua e allo scolorimento.

 

Stampanti

per saperne di più

Caratteristiche principali

  • Elevata qualità di stampa 
    Funzionalità sviluppate per offrire uniformità dei colori e ampio spazio colore
  • Semplicità di utilizzo 
    Configurazione semplice e altamente intuitiva
  • Opzioni di integrazione 
    Si adatta perfettamente ai sistemi esistenti
  • Tranquillità 
    Opzioni CoverPlus complete
  • Versioni con inchiostro nero opaco o lucido 
    Personalizzata in base al tipo di supporto

Epson annuncia due nuove stampanti per etichette a colori ColorWorks C4000 on-demand. Questi modelli completano la gamma di stampanti per etichette a colori Epson e offrono una soluzione di etichettatura interna flessibile, veloce ed economica per aziende di ogni tipo e dimensione.

Con un ingombro ridotto, la gamma ColorWorks C4000 è perfetta per installazioni desktop in piccole aziende con spazio limitato. Ideale per una vasta gamma di attività, da alimenti e bevande, a prodotti chimici e farmaceutici, fino alle applicazioni di biglietteria. Gli stampatori producono etichette di alta qualità internamente e su richiesta, in volumi medio-piccoli.

La gamma è disponibile con una scelta di modelli di inchiostro nero opaco o lucido, per garantire che gli utenti possano creare testo nero nitido e immagini ricche, su qualsiasi supporto stiano utilizzando. Il modello con inchiostro nero opaco offre un nero più scuro su supporti opachi e un’immagine più ricca su supporti normali. Il modello con inchiostro nero lucido crea stampe di alta qualità su un’ampia varietà di substrati, con i migliori risultati dai supporti sintetici a quelli lucidi. Gli stessi inchiostri ciano, magenta e giallo vengono utilizzati con entrambi i modelli.

Progettata attorno alla pluripremiata tecnologia Epson Precision Core, la serie Epson C4000 stampa etichette ad alta risoluzione e di alta qualità. La funzionalità di corrispondenza dei colori (profilo ICC e strumento di corrispondenza delle tinte piatte) aiuta a fornire risultati impressionanti e di grande impatto. Le singole cartucce di inchiostro a pigmenti garantiscono la creazione di etichette ad asciugatura rapida e altamente dettagliate, resistenti alle sbavature, all’acqua e allo sbiadimento.

Dotata di una gamma di funzioni facili da usare e connettività migliorata, la gamma C4000 consente una maggiore flessibilità di stampa. L’integrazione e la connettività sono semplificate grazie agli SDK per IOS e Android (forniti da Epson) che consentono la stampa da tablet semplice e intuitiva, nonché agli strumenti di integrazione che forniscono uno sportello unico per i dati variabili on-demand. I driver sono disponibili per ESC Label, Linux e Mac.

È inoltre disponibile un dongle Wi-Fi (opzionale), che offre la possibilità di stampare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La configurazione, la manutenzione e il monitoraggio da remoto, così come la gestione della flotta, sono facilitati da una semplice interfaccia web.

La stampante è inoltre dotata di un ampio display LCD (2,7 pollici), che la rende eccezionalmente facile da usare, nonché di una taglierina automatica che può essere facilmente sostituita dall’utente, senza la necessità di una visita di un tecnico.

Per la massima tranquillità, Epson copre tutto (inclusa la testina di stampa) a condizione che la stampante sia coperta dalla garanzia/CoverPlus e dalla politica di utilizzo corretto di Epson.

La C4000e rappresenta un significativo passo avanti per due motivi“, ha affermato Gavin Thurston, Business Development Manager di ColorWorks, Epson UK. “In primo luogo, soddisfa l’esigenza del mercato di un’installazione desktop in grado di fornire una stampa di etichette semplice e affidabile di alta qualità e, in secondo luogo, significa che Epson ora offre una soluzione di stampa di etichette on-demand per aziende di tutti i tipi e dimensioni“.

Epson C4000

dimensioni 310 x 285 x 283 mm (LxPxA)
peso
risoluzione 1.200 x 1.200 dpi, 1.200 x 600 dpi, 600 x 600 dpi, 300 x 600 dpi, Max. 1.200 x 1.200 dpi
velocità Max. 100 mm/sec a 300 x 600 dpi ( larghezza di stampa 102 mm)
tecnologia Testina di stampa PrecisionCore
garanzia
etichette/gg
larghezza supporto
larghezza stampa max. 108 mm
diametro interno 4”
opzioni
dotazione Adattatore CA, Cavo CA, Cartucce di inchiostro separate, Rotolo di carta per etichette, Maintenance box, Cassetto carta, Cavo USB
linguaggi ESC/Label, ZPL II (emulazione)
os
connettività
interfaccia

Prenotala ora

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy