Oki Pro 1050

STAMPANTE OKI A 5 COLORI LED/LASER

Stampanti

Oki Pro 1050

Oki – Stampante per etichette a 5 colori

 La stampante Oki Pro 1050 introduce una nuova dimensione a colori nella stampa di etichette. Con la combinazione della tecnologia LED digitale con quella a toner secco, la stampante Oki Pro 1050 dispone dell’esclusiva funzionalità di stampa a 5 colori (CMYK+1) per offrire una maggiore flessibilità nella scelta del design dell’etichetta. La stampa su supporti per etichette trasparenti o colorati diventa più semplice stampando uno sfondo bianco opaco sotto l’immagine CMYK.

La stampante per etichette Oki Pro 1050 consente alle aziende di sviluppare versatili etichette professionali con il massimo impatto visivo. Ideale per la stampa di etichette di alta qualità on demand, la stampante per etichette OKI Pro1050 è facile da installare e configurare e richiede una formazione minima per l’uso. Con l’esclusiva funzionalità di stampa in 5 colori (CMYK+bianco), Pro1050 offre agli utenti la maggiore flessibilità data dalla possibilità di stampare su supporti per etichette trasparenti o a colori.

Stampanti

per saperne di più

Oki Pro 1050 – Flessibilità nella gestione dei supporti

L’eccezionale funzionalità di gestione dei supporti semplifica la stampa su una vasta gamma di supporti, inclusi la carta con trame, le pellicole sintetiche e i supporti di colore bianco, chiari, opachi o colorati. Con un volume minimo anche di una sola etichetta e l’assenza di requisiti di installazione, le etichette possono essere progettate in base a specifiche campagne promozionali o esigenze del cliente.

Una nuova dimensione del colore per le etichette

Con la combinazione della tecnologia LED digitale e di quella a toner secco, la stampante per etichette Oki Pro 1050 a 5 colori (CMYK+1) consente una maggiore flessibilità nella scelta dello stile dell’etichetta. Il bianco può essere utilizzato per creare nuovi eccezionali design su substrati colorati o metallizzati (oro o argento) difficili da stampare utilizzando altre tecnologie di stampa digitale. Le etichette dal design accattivante ed esclusivo consentono di catturare l’attenzione dei clienti finali senza impatti negativi sui costi d’esercizio.

Robuste stampe resistenti all’acqua/agenti chimici

Con questa stampante è possibile stampare etichette impermeabili robuste e resistenti allo scolorimento causato dai raggi UV in grado di resistere all’acqua per lungo tempo. Le etichette impermeabili ottenute sono conformi con gli standard UE. Ai sensi delle leggi UE, alcune etichette a due colori devono resistere fino a tre mesi sott’acqua senza che l’etichetta o il materiale stampato si stacchi o si rovini in maniera significativa. Se si utilizza il materiale sintetico Teslin, la stampante Oki Pro 1050 può essere impiegata per la produzione di etichette impermeabili in formato stretto a più colori testate per resistere sott’acqua per la durata di tutto il periodo previsto dalle normative UE.

Scheda Tecnica: Oki Pro 1050

dimensioni 1.040 x 477 x 441 mm (LxPxA)
peso 61,0 kg – 62,0 kg
risoluzione Max. 1200X1200 DPI
velocità Max 152,4 mm/s (6 ips)
tecnologia lettrofotografica digitale in piena quadricromia a 5 barre LED
garanzia 12 mesi
etichette/gg 8.000
larghezza supporto da 30mm a 130mm
larghezza stampa 25,4 min – 126 max
diametro interno 76,2mm
opzioni Riavvolgitore
dotazione Alimentazione
linguaggi Emulazione Adobe PostScript 136 font scalabili, PCL a 81 font scalabili, 4 font bitmap
os Windows
connettività USB/Ethernet
interfaccia Display grafico a colori con tasti ed indicazione errore ed accensione

Per info o appuntamento compila il modulo

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy