RUBINOsrl

STAMPANTE – EPSON c6500

Stampanti

espson serie c6500

Stampanti per etichette on-demand

 

Queste stampanti per etichette a colori da 8 pollici offrono etichettatura a colori flessibile e personalizzata e supportano molti formati.


Queste stampanti digitali per etichette on demand a quattro colori offrono nuove opportunità alle aziende con molti codici SKU (per il controllo e la gestione delle scorte di magazzino) da gestire e poco tempo a disposizione. La serie CW-C6500 soddisfa le esigenze dei clienti che hanno necessità di stampare etichette in piccole e medie tirature in diversi settori (food & beverage, chimico, manifatturiero e altri). Questa serie di stampanti include modelli con spellicolatore (Pe) e taglierina automatica (Ae).

Stampanti

per saperne di più

Flessibilità
dei supporti

La serie CW-C6500 si avvale di una serie di nuove funzionalità progettate per offrire soluzioni pratiche e creative. Consente di stampare su supporti di larghezza compresa tra 25,4 mm e 215,9 mm e di utilizzare molti tipi di supporti, tra cui anche la carta con trama. Con questa serie di stampanti per etichette ColorWorks è quindi possibile realizzare qualsiasi tipologia di etichetta: dalle etichette più piccole da applicare sui flaconi contenenti il liquido delle sigarette elettroniche a quelle di lunga durata per i fusti in ambito chimico. Inoltre, la versione con inchiostro nero opaco (per entrambi i modelli Pe e Ae) offre agli utenti una maggiore flessibilità nella finitura di stampa su carta con trama o semplice

Qualità
di stampa

Queste stampanti per etichette offrono un output di stampa a quattro colori di alta qualità e alta risoluzione, oltre alle funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC), per etichette a colori on demand straordinarie e di grande impatto.

Design compatto e facilità
di utilizzo

Questa serie di stampanti è stata progettata per un’estrema facilità di utilizzo. Tutte le operazioni possono essere svolte dalla parte frontale, con conseguente risparmio in termini di ingombro. Il rotolo può essere sostituito dalla parte frontale, da destra o da sinistra. Abbiamo inoltre progettato una serie di strumenti tecnici per la gestione, la configurazione e la manutenzione della stampante, tra cui: gestione, configurazione remota, manutenzione e monitoraggio del parco stampanti e dell’interfaccia web.

dimensione 444 x 515 x 326 mm (LxPxH)
peso 26 kg
risoluzione Max. 1200X1200 DPI
velocità Max. 85mm/s (velocità max 300X600DPI)
tecnologia PrecisionCore MicroTFP Stampante con testina mobile
garanzia 12 mesi
etichette/gg 5.000
larghezza supporto da 30mm a 220mm
larghezza stampa 25,4 min – 215,9max
diametro interno 76,2mm
opzioni Riavvolgitore
dotazione Cavo USB – Licenza software Nicelabel Free
linguaggio ESC
os Windows – Mac/iOS – Linux – SAP
connettività USB/Ethernet
interfaccia Display grafico a colori con tasti ed indicazione errore ed accensione

Per info o appuntamento compila il modulo

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy