Il tuo etichettificio completo in formato smart!

Stampa, Fustella e Lamina le tue etichette comodamente seduti alla scrivania! Stampa on demand le tue etichette senza costo d’impianto!

gestionaletichette.it tutto ciò che hai bisogno per gestire, collaborare ed incrementare il tuo business!

Dall’esperienza e dalla ricerca Rubino Srl nasce gestionaletichette.it che ti permette di gestire ed incrementare il tuo business nel mondo delle etichette in maniera del tutto gratuita! Un nuovo ambiente, nuovi strumenti, un nuovo ed innovativo modo di gestire la tua rete di vendita.

Stampanti Termiche Toshiba: dove affidabilità, durabilità e risparmio sono le parole chiave!

Le stampanti Barcode Toshiba garantiscono alte performance ed elevata qualità. La durata delle testine di stampa, i bassi consumi energetici e la tecnologia Near Edge sono solo alcuni dei nostri vantaggi.

Etichette a colori, conveniente e On Demand

Le stampanti inkjet a colori Epson per la stampa on demand di etichette eliminano i problemi tipici della stampa termica. Ora puoi stampare internamente e con facilità etichette, biglietti e cartellini a colori personalizzati di alta qualità, dove e quando vuoi, senza perdite di tempo, interruzioni, sprechi o inconvenienti.

La Rubino Srl è un’azienda dinamica che, da oltre 20 anni, ha conquistato un posto di rilievo nel settore della produzione di etichette, nella fornitura di macchine da stampa, nella distribuzione di foil, poliestere per abbigliamento e carte adesive selezionate. Grazie alla decennale competenza ed esperienza nel settore, la Rubino Srl è oggi tra le prime fornitrici nel panorama nazionale, divenendo punto di riferimento qualificato e professionale per aziende e clienti.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy