RUBINOsrl

STAMPANTE – HONEYWELL px940a

 Stampanti

HONEYWELL px940a

Stampante industriale

La stampanta industriale Honeywell PX940a è flessibile, compatta ed è programmabile. Consente ai clienti di ottimizzare le proprie operazioni di stampa, agevolare l’impiego e ottiene un rapido ritorno sull’investimento.

Stampanti

per saperne di più

Zero errori, nessuna penale

La famiglia PX940 di stampanti industriali ad alte prestazioni con tecnologia integrata di verifica delle etichette consente una stampa senza errori. Sviluppata per le aziende soggette a sanzioni comminate per la mancata conformità agli standard normativi, nonché per i resi dovuti a codici a barre illeggibili, la serie PX940 consente di stampare codici a barre privi di difetti e sempre accurati al 100%. Lo strumento di verifica totalmente integrato consente una configurazione rapida per la stampa e la verifica anche di etichette diverse. Grazie al controllo dei criteri di accettazione e non accettazione e alle valutazioni ANSI da 1 a 4, le etichette che non rispettano gli standard definiti vengono annullate e ristampate. La stampante PX940 presenta un registro di stampa di fino a +/- 0,2 mm. La tendenza verso la miniaturizzazione impone la stampa su etichette sempre più piccole.‎‎‏‏‏ PX940 stampa con accuratezza anche su etichette di piccole dimensioni, da un bordo all’altro e con una tolleranza di errore minima. Le stampanti PX940 sono ideali per i settori dei trasporti e della logistica, gli ambienti farmaceutici e sanitari, i centri di spedizione e distribuzione, gli ambienti di produzione industriale, i fornitori di componenti automotive e le applicazioni regolamentate che richiedono una stampa priva di errori e ad alta precisione. La stampante PX940 è disponibile in due versioni: una con strumento di verifica integrato e l’altra senza. Entrambe le versioni offrono caratteristiche di serie quali Bluetooth® e le funzionalità di stampa intelligente, con cui gli utenti possono configurare e perfezionare le impostazioni senza utilizzare un computer host. La piattaforma firmware Honeywell che supporta più linguaggi di stampa consente a PX940 di sostituire con facilità le stampanti della concorrenza. Il robusto meccanismo di stampa interamente in metallo e la sostituzione agevole della testina di stampa e del rullo senza l’utilizzo di attrezzi consentono di ridurre al minimo il tempo di inattività e gli interventi di manutenzione. La stampante PX940 supporta un’ampia varietà di supporti, tra cui nastri ink-in e ink-out con dimensioni dell’anima di 2,5 cm, per consentire il massimo tempo di attività tra la sostituzione dei supporti. I tempi di stampa ed etichettatura più rapidi, fino a 350 mm/s (14 ips) garantiscono l’adattabilità della stampante PX940 alle mutevoli esigenze delle operazioni dinamiche.

 

  • La stampa estremamente precisa fino a +/-0,2 mm (0,0079 in) elimina le etichette e i codici a barre illeggibili o di qualità scadente.
  • La tecnologia integrata di verifica delle etichette controlla e assicura che i codici a barre siano accurati in ogni occasione, informando l’utente sullo stato e sulla valutazione ANSI.
  • Pratico utilizzo e semplice manutenzione grazie a un’interfaccia touchscreen a colori e in più lingue e un design per il caricamento laterale rapido.
  • La funzionalità di stampa intelligente consente di configurare le impostazioni e stampare senza utilizzare un computer host.
  • Il software di intelligence operativa mette a disposizione l’analisi predittiva e dati sullo stato della stampante per consentire ai manager di supervisionare l’intero parco stampanti, con una prevenzione proattiva dei problemi per ottenere il massimo tempo in attività.
dimensione 506 mm x 398,7 mm x 261 mm (LxPxA)
peso 23 kg
risoluzione 203 dpi – 300 dpi – 600 dpi
velocità 50mm, 100mm, 150mm, 300mm, 350mm
tecnologia Termica Flat
garanzia 12 mesi
etichette/gg 10.000
larghezza supporto da 30mm a 110mm
larghezza stampa 25,4 min – 108mm (200dpi) – 106mm (300dpi) – 106mm (600dpi)
diametro interno Min 40mm – Max 76,2mm
opzioni Dispensatore – IEEE1284 Interfaccia Parallela – Taglierina Elettronica – Riavvolgitore Interno – WLAN: 802.11/ac – GPIO
dotazione Cavo Usb – Alimentazione – Licenza software BarTender UltraLite
linguaggio

Direct Protocol, IPL, DSim (DPL), ESim (EPL), ZSim2 (ZPL-II), XML abilitato per SAP All and Oracle® WMS 

os Windows – Driver CUPS per Linux – tipi di dispositivi per SAP
connettività USB, Ethernet interna (NIC), 2 USB Host, porta seriale, NFC
interfaccia lCD Display grafico a colori da 3,5″

Per info o appuntamento compila il modulo

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy