RUBINOsrl

STAMPANTE – HONEYWELL px4 e px6

 Stampanti

HONEYWELL px4 e px6

Stampanti industriali

Le stampanti industriali della serie PXie sono flessibili, compatte e programmabili, e consentono ai clienti di ottimizzare le proprie operazioni di stampa, agevolare l’impiego e ottenere un rapido ritorno sull’investimento.

Stampanti

per saperne di più

Un partner affidabile in ambienti difficili

Le stampanti industriali della serie PXie sono realizzate per soddisfare le esigenze di applicazioni mission-critical, 24 ore su 24. Queste stampanti robuste offrono una connettività avanzata e protetta e i più recenti protocolli di rete, garantendo immediata tranquillità e una soluzione affidabile e scalabile sul lungo termine. Le robuste stampanti PX con struttura completamente metallica offrono prestazioni eccezionali, fino a 12 pollici al secondo dalla prima all’ultima etichetta, e integrano funzionalità in grado di ridurre i tempi di inattività e di contenere al minimo i costi di manutenzione. Entrambe le versioni sono disponibili con risoluzione da 203 o 300 dpi e la PX4i offre inoltre una risoluzione da 406 dpi per un’etichettatura di precisione senza alcuna perdita di velocità. Ciò si rivela particolarmente utile nel caso di applicazioni di stampa di etichette di conformità con dati variabili che richiedono risultati immediati. Le caratteristiche di progettazione intelligente delle stampanti PD consentono una maggiore produttività in ambienti esigenti. In quanto Smart Printers, sono in grado di ospitare applicazioni stand-alone, sviluppate tramite il linguaggio di programmazione Fingerprint e C#, in grado di ridurre gli errori e di ottimizzare i processi operativi. Le capacità di gestione e diagnostica delle stampanti incluse nel PrintSet Configuration Management su base web, e che presto saranno disponibili per AirWatch®, SOTI™, e Operational Intelligence, riducono i tempi di inattività e semplificano l’implementazione. La sostituzione delle testine di stampa è rapida e semplice grazie alla testina di stampa magnetica QuickMount™. Le stampanti della serie PX sono co-progettate e testate con etichette e altri supporti Honeywell e garantiscono prestazioni ottimizzate se utilizzate con supporti originali Honeywell.

 

  • Le stampanti intelligenti sono in grado di eliminare l’intervento del PC e di controllare direttamente gli altri dispositivi (come scanner, bilance, applicatori), migliorando l’efficienza e riducendo i costi e la complessità dell’infrastruttura.
  • Il design modulare delle stampanti PXie semplifica l’integrazione in applicazioni di etichettatura automatizzate.
  • Ogni stampante è dotata, di serie, della connettività Ethernet, nonché del protocollo di rete IPv6, a garanzia della scalabilità aziendale a lungo termine. Sono disponibili diverse opzioni di interfaccia, tra cui il massimo livello di connettività wireless protetta (WPA2).
  • Grazie ai linguaggi di comando stampante multifunzione selezionabili dall’utente (DP/FP, IPL, ZSim, DPL), le stampanti PXie sono compatibili con la semplicità del “pronto all’uso” in ambienti di stampa misti, supportando una rapida implementazione.
dimensioni px4: 482 mm x 275 mm x 238 mm (LxPxA) px6: 482 mm x 335mm x 238 mm (LxPxA)
peso PX4: 12,61 kg PX6: 14,13 kg
risoluzione 203 dpi – 300 dpi – 406 dpi
velocità 50mm, 100mm, 150mm, 300mm
tecnologia Termica Flat
garanzia 12 mesi
etichette/gg 10.000
larghezza supporto PX4: da 30mm a 120mm / PX6: da 76 mm a 170mm
larghezza stampa px4: 25,4 mm – 110mm – px4: 25,4 mm – 167,4 mm
diametro interno Min 40mm – Max 76,2mm
opzioni Dispensatore – IEEE1284 Interfaccia Parallela – Taglierina Elettronica – Riavvolgitore Interno – WLAN: 802.11/ac – GPIO
dotazione Cavo Usb – Alimentazione – Licenza software BarTender UltraLite
linguaggio Direct Protocol, IPL, DSim (DPL), ESim (EPL), ZSim2 (ZPL-II), XML abilitato per SAP All and Oracle® WMS 
os Windows – Driver CUPS per Linux – tipi di dispositivi per SAP
connettività USB, Ethernet interna (NIC), 2 USB Host, porta seriale 
interfaccia LCD Display grafico a colori da 2,3″

Per info o appuntamento compila il modulo

4 + 13 =

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy