RUBINOsrl

STAMPANTE – HONEYWELL pm23

Stampanti

HONEYWELL pm23

Stampante industriale

La stampante intelligente e programmabile Honeywell PM23 è in grado di offrire prestazioni affidabili per ottenere tempi di disponibilità elevati, implementazione e integrazione rapide, oltre al più elevato tasso di produttività della loro categoria, senza la necessità di utilizzare un PC. La serie PM è disponibile con ingombri e sportelli di tipi e dimensioni diversi per soddisfare qualsiasi applicazione specifica.

Stampanti

per saperne di più

Per ogni applicazione

Le stampanti di etichette industriali di fascia media della serie PM offrono implementazione immediata e rapida, connettività avanzata e comprovata affidabilità per l’ottimizzazione dei tempi di esercizio. Sono ideali per applicazioni nei centri di distribuzione, nei magazzini, nelle operazioni di produzione e nei centri di trasporto. La serie PM è stata concepita per offrire semplicità di integrazione e rapida implementazione. È possibile ridurre al minimo la formazione del personale e le esigenze di supporto del dispositivo grazie a caratteristiche intuitive come un brillante touchscreen a colori o un’interfaccia utente a icone facilmente interpretabile. Le notifiche vengono visualizzate sulla parte destra dello schermo e l’interfaccia può essere bloccata per eliminare il rischio di manomissione. Inoltre, grazie alla più ampia di gamma di opzioni di connettività della categoria, quali Wi-Fi, certificazioni Cisco CCX e connettività Bluetooth®, le stampanti della serie PM si interfacciano rapidamente con praticamente qualsiasi rete IPv4 o IPv6. Le stampanti della serie PM offrono prestazioni eccezionali negli ambienti difficili grazie al resistente rivestimento in metallo e alla più rapida velocità di stampa della loro categoria pari a 304 mm/s (12 ips). Oltre alla velocità, le stampanti PM consentono anche di lavorare in modo più intelligente riducendo gli errori di etichettatura e aumentando l’efficienza dei processi. Inoltre, le app integrate, consentono il controllo diretto di altri dispositivi, come scanner, bilance, tastiere e altre periferiche, senza dover collegare un computer.

 

  • Grande touch-screen a colori, multilingue e a prova di manomissione o interfaccia utente a icone.
  • Pronte per integrazioni future, con supporto del protocollo IPv6 e certificazioni CCX e WiFi.
  • Esecuzione di app sofisticate integrate nella stampante con tecnologia leader di settore Honeywell Smart Printing che supporta gli ambienti di sviluppo C#.
  • Alta velocità di stampa di fino a 300 mm al secondo.
  • Supporto completo dei linguaggi di stampa, tra cui ZSim2, per un facile aggiornamento.
dimensioni 431.84 mm x 205.5 mm x 181 mm (LxPxA)
peso 9.5 kg
risoluzione 203 dpi – 300 dpi – 406 dpi
velocità 100mm, 150mm, 300mm
tecnologia Termica Flat
garanzia 12 mesi
etichette/gg
larghezza supporto
larghezza stampa
diametro interno
opzioni
dotazione Cavo Usb – Alimentazione – Licenza software BarTender UltraLite
linguaggi Direct Protocol, IPL, DSim (DPL), ESim (EPL), ZSim2 (ZPL-II), XML abilitato per SAP All and Oracle® WMS 
os Windows – Driver CUPS per Linux – tipi di dispositivi per SAP
connettività
interfaccia LCD Display grafico a colori da 2,3″

Per info o appuntamento compila il modulo

3 + 6 =

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy