RUBINOsrl

STAMPANTE – HONEYWELL pd45s

Stampanti

HONEYWELL pd45s

Stampante per l’uso in un’ampia gamma di impostazioni e applicazioni

La nuova stampante industriale di livello commerciale PD45S Honeywell è adatta per applicazioni di produzione, vendita al dettaglio, logistica, assistenza sanitaria e pubblica amministrazione. Con la piattaforma di stampa Honeywell, PD45S può essere un’alternativa alle stampanti concorrenti sul mercato.

Stampanti

per saperne di più

Supporta sia la stampa termica diretta che quella a trasferimento termico

Progettato in modo univoco utilizzando parti meccaniche interne minime e una struttura del telaio interamente in metallo, PD45S è robusto e durevole. Ciò conferisce alla nostra stampante un aspetto robusto, compatto ed elegante, adatto per l’uso in un’ampia gamma di impostazioni e applicazioni.
Il PD45S funziona con un processore Arm Cortex-A7 / 800 Mhz, 128 M di memoria e 128 M DDR3 SDRAM. È dotato di una sofisticata testina di stampa industriale che supporta sia la modalità di stampa termica diretta che quella a trasferimento termico. La tecnologia di posizionamento a doppio sensore brevettata da Honeywell supporta una funzione di posizionamento dinamico che garantisce un’altezza minima dell’etichetta di 5 mm e una precisione della posizione verticale di 0,5 mm. Due set di barre di pressione regolabili e doppie guide del supporto garantiscono un’alimentazione precisa della carta e aiutano a evitare le pieghe del nastro e lo sporco di stampa.
Grazie a un design molto ergonomico, la testina di stampa può essere facilmente sostituita e sostituita. Il sensore frontale che garantisce una stampa precisa, inoltre, può essere facilmente rimosso per facilitare la pulizia e la sostituzione del rullo in gomma. Il PD45S supporta più linguaggi di comando della stampante come FP/DP/IPL/ZPL/DPL, installazione con un solo tasto del driver della stampante e configurazione semplice di Windows.
Il PD45S viene fornito con una ricca selezione di accessori e supporta scheda di interfaccia di rete wireless, scheda di interfaccia parallela, scheda di interfaccia per etichettatrice, GPIO industriale e scheda di interfaccia seriale. Dispone inoltre di gruppi di pelatura, riavvolgimento e taglio per far fronte a un’ampia gamma di scenari applicativi.

dimensioni 438 x 249 x 270 mm (LxPxA)
peso 9.34Kg
risoluzione 203 dpi: 8 punti/mm300 dpi: 11.8 punti/mm
velocità 203 dpi: 50 – 250 mm/s (2-10 ips) 300 dpi: 50 – 200 mm/s (2-8 ips)
tecnologia Termica Flat e Termica Diretta
garanzia
etichette/gg
larghezza supporto da 20mm a 114mm
larghezza stampa 203 dpi: 108 mm – 300 dpi: 105,7 mm
diametro interno 25,4mm – 76mm
opzioni Interfaccia di rete wireless, carta (opzionale), Scheda di interfaccia parallela, Scheda interfaccia etichettatrice, Scheda di interfaccia GPIO industriale, Montaggio pelatura e riavvolgimento, Taglierina
dotazione
linguaggi Impronte digitali (FP), Protocollo diretto (DP), IPL, ZSim2 (ZPL-II), DPL; XML può essere abilitato per SAP AII e Oracle WMS
os Windows – CUPS driver per Linux – tipo di dispositivo per SAP
connettività USB, Ethernet interna (NIC), 2 USB Host, RS-232
interfaccia LCD a colori

Per info o appuntamento compila il modulo

2 + 1 =

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy