RUBINOsrl

STAMPANTE – serie pd43

Stampanti

HONEYWELL serie pd43

Stampanti industriali

Interamente progettate per prestazioni di stampa senza compromessi con il minore ingombro possibile, le stampanti della serie PD offrono affidabilità di stampa di livello commerciale, un’interfaccia utente semplice e intuitiva, e funzionalità di stampa intelligente Smart Printing aggiornate, il tutto a un prezzo accessibile.

Stampanti

per saperne di più

Includono le più recenti innovazioni

La famiglia di stampanti termiche leggere di livello industriale PD include le più recenti innovazioni di stampa in un formato compatto ed economico. Ideali per spazi ridotti, piani di lavoro bassi e armadi estraibili, le stampanti della serie PD sono state progettate per garantire prestazioni di stampa eccellenti con il più piccolo ingombro possibile. Adatta per essere utilizzata in magazzini, centri di distribuzione e nell’ambito del servizio passeggeri degli aeroporti, le stampanti serie PD garantiscono la tradizionale affidabilità della serie PD iniziata dalle stampanti PD41/PD42 in termini di prestazioni. Tempi di stampa e di trasferimento delle etichette più rapidi, fino a 200 mm/s (8 ips), garantiscono l’adattabilità della stampante PD43 alle mutevoli esigenze delle operazioni dinamiche. Grazie al telaio completamente in metallo, al meccanismo di stampa in resistente alluminio pressofuso e alla possibilità di sostituire la testina di stampa e il rullo senza l’utilizzo di attrezzi, queste stampanti consentono di ridurre al minimo i tempi di attesa e le attività di manutenzione. Le numerose tipologie di sportelli che caratterizzano le stampanti della serie PD consentono l’adattabilità a una vasta gamma di supporti, ad esempio nastri a inchiostrazione interna ed esterna con anime di dimensioni di 1 o 2,5 cm circa, per ottimizzare i tempi tra le riforniture. Le stampanti della serie PD aggiungono un nuovo livello di semplicità alle operazioni di stampa industriale, mediante un display grafico a colori che consente di installare, configurare e regolare facilmente le impostazioni, senza la necessità di un computer host. E grazie a funzionalità di stampa intelligenti, le stampanti della serie PD possono addirittura eseguire direttamente applicazioni e strumenti, eliminando del tutto la necessità di un computer connesso.

 

  • Esecuzione di app direttamente dalla stampante, controllo delle periferiche ed eliminazione dell’esigenza di un computer connesso mediante C# for Printers o Fingerprint.
  • ingombro ridotto per consentire l’installazione in piani di piccole dimensioni e armadi estraibili.
  • Telaio robusto in metallo e meccanismo di stampa per garantire la protezione dell’investimento.
  • Interfaccia intuitiva in 10 lingue, con display a colori o a icone per semplificare le operazioni di installazione e manutenzione.
  • Supporto completo dei linguaggi di stampa, tra cui ZSim2, per un facile aggiornamento.
dimensione 470 mm x 211 mm x 249 mm (LxPxA)
peso 8.4 kg
risoluzione 203 dpi – 300 dpi
velocità 50,8mm, 100mm, 150mm 
tecnologia Termica Flat
garanzia 12 mesi
etichette/gg 3.000
larghezza supporto da 30mm a 110mm
larghezza stampa 25,4 min – 108mm (200dpi) – 106mm (300dpi) – 104mm (406dpi)
diametro interno Min 25,4mm – Max 76,2mm
opzioni Taglierina Elettronica – Dispensatore – RS232 – WLAN: 802.11/ac – RFID: HF e UHF
dotazione Cavo Usb – Alimentazione – Licenza software BarTender UltraLite
linguaggi Direct Protocol, IPL, DSim (DPL), ESim (EPL), ZSim2 (ZPL-II), XML abilitato per SAP All and Oracle® WMS 
os Windows – Driver CUPS per Linux – tipi di dispositivi per SAP
connettività USB, Ethernet interna (NIC), porta seriale, USB Host
interfaccia Display grafico LCD a colori, Tasti direzionali e interruttore accensione

Per info o appuntamento compila il modulo

8 + 4 =

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy