RUBINOsrl

STAMPANTE – HONEYWELL pc42t

Stampanti

honeywell pc42t

Stampante di codici a barre
a trasferimento termico

Facile da installare e rapida nella stampa, l’intuitiva stampante desktop a trasferimento termico PC42t costituisce una soluzione economica per supporti con larghezza fino a 110 mm. In grado di adattarsi a nastri di ampie dimensioni, il modello PC42t consente di stampare più a lungo prima che sia necessario qualsiasi rifornimento, migliorando la produttività dei flussi di lavoro dell’etichettatura.

Stampanti

per saperne di più

Eccezzionalmente compatta e semplice da utilizzare

La stampante desktop a trasferimento termico PC42t definisce un nuovo standard in termini di semplicità e convenienza. Eccezionalmente compatta e semplice da utilizzare, è facilmente installabile e pronta per stampare rapidamente. Il funzionamento silenzioso e affidabile e l’intuitivo design fanno della stampante PC42t la scelta ideale per applicazioni di etichettatura leggere in una grande varietà di settori. Disponibile in configurazioni di base con nastro da 12,7 mm o 25,4 mm, la stampante PC42t si adatta a supporti fino a 110 mm e si inserisce alla perfezione negli ambienti di stampa esistenti. La configurazione da 25,4 mm è compatibile con lunghezze del nastro fino a 300 m ovvero oltre quattro volte le lunghezze offerte dalla concorrenza. Questo oltre a consentire di ridurre i tempi di inattività significa anche che i nastri possono essere condivisi con stampanti di dimensioni maggiori. Le stampanti PC42t includono connettività basata su standard del settore, con fino a quattro porte: dispositivo USB standard o host, più seriale opzionale o seriale+Ethernet. Con un cavo da USB a parallelo installabile dall’utente, le stampanti PC42t si integrano con facilità praticamente in qualsiasi ambiente. Grazie alle loro dimensioni compatte, al supporto dei supporti più comuni, all’emulazione ZPL-II ed EPL e al DP di Honeywell, le stampanti PC42t semplificano il percorso di aggiornamento da una grande varietà di stampanti Intermec e della concorrenza precedenti. La stampante desktop per il trasferimento termico PC42t viene venduta con un prezzo economico, include le funzionalità moderne, ed è una soluzione intelligente per piccole o medie aziende che desiderano migliorare la produttività nelle applicazioni di etichettatura.

 

  • Supporta i linguaggi di stampa ESim (EPL), ZSim (ZPL II), DPL, e Direct Protocol (DP), garantendo così la massima compatibilità.
  • Si adatta a una vasta gamma di supporti, incluse le anime del nastro da 12,7 o 25,4 mm (a seconda del modello).
  • Una soluzione economica per applicazioni di stampa termica leggere.
  • Facilità di utilizzo e design ad apertura rapida per il rifornimento del supporto.
  • La connettività basata su standard del settore include dispositivi e host USB, oltre a diverse opzioni per comunicazioni seriali ed Ethernet.
dimensione 29,7 x 22,6 x 17,5 cm (LxPxA)
peso 1,5 Kg
risoluzione 203 dpi – 300 dpi
velocità 50,8mm, 100mm, 125mm 
tecnologia Termica Flat
garanzia 12 mesi
etichette/gg 500
lunghezza supporto da 30mm a 110mm
larghezza stampa 25,4 min – 104,1 max
diametro interno Min 25,4mm – Max 40mm
opzioni RS232 – LAN
dotazione Cavo Usb – Alimentazione – Licenza software BarTender UltraLite
linguaggi IPL – DP – ZSim2 (ZPL-II) – Dsim (DPL), Esim (EPL)
os Windows – Driver CUPS per Linux – tipi di dispositivi per SAP
connettività USB, USB Host
interfaccia Tasto avanzamento etichetta – Led di stato

Per info o appuntamento compila il modulo

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy