RUBINOsrl

STAMPANTE – HONEYWELL pc42d

Stampanti

honeywell pc42d

Stampante di codici a barre
termica diretta

Caratterizzata da un solido alloggiamento a doppio strato, un design che semplifica il caricamento della carta e una funzione di centratura automatica dei supporti, la stampante PC42d è anche semplice da usare, oltre ad essere compatta ed elegante. Potente e affidabile, la stampante PC42d è particolarmente adatta per una vasta gamma di applicazioni di stampa termica a bassa e media intensità, come lettere di vettura elettroniche espresse e di carattere logistico, etichette dei laboratori di analisi e braccialetti, cartellini dei prezzi e ricevute degli ambienti di vendita al dettaglio, carte d’imbarco e oggetti simili.

Stampanti

per saperne di più

Semplice ed elagante

Caratterizzata da un solido alloggiamento a doppio strato, un design che semplifica il caricamento della carta e una funzione di centratura automatica dei supporti, la stampante PC42d è anche semplice da usare, oltre ad essere compatta ed elegante. Potente e affidabile, la stampante PC42d è particolarmente adatta per una vasta gamma di applicazioni di stampa termica a bassa e media intensità, come lettere di vettura elettroniche espresse e di carattere logistico, etichette dei laboratori di analisi e braccialetti, cartellini dei prezzi e ricevute degli ambienti di vendita al dettaglio, carte d’imbarco e oggetti simili. Con 128 MB di memoria flash e 64 MB di SDRAM, che è molte volte più grande rispetto a quella dei prodotti concorrenti, e il supporto di un’espansione USB da 32 GB, la stampante PC42d fornisce eccellenti funzioni di pre-elaborazione e memorizzazione nella cache dei dati dei cartellini. Dotata di un processore ad alta velocità con core ARM926 a 400 MHz, è in grado di elaborare in modo efficiente attività a volume elevato. La stampante PC42d fornisce connettività flessibile standard del settore, con un massimo di quattro opzioni di interfaccia integrate: USB standard e host USB, seriale o Ethernet. Grazie a questa vasta gamma di interfacce, la stampante PC42d può essere integrata praticamente in qualsiasi tipo di ambiente applicativo. La stampante PC42d supporta l’emulazione ZPL-II ed EPL, insieme a al Direct Protocol (DP), fornendo un semplice percorso di aggiornamento per le stampanti della concorrenza. Grazie a una testina di stampa di alta qualità, agli algoritmi di gestione termica avanzati e all’ampia compatibilità dei supporti termici, la stampante PC42d fornisce risultati di stampa eccellenti in un dispositivo desktop economico e affidabile.

 

  • Facile da utilizzare con un solido alloggiamento a doppio strato, è dotata di un semplice design di caricamento della carta, di centratura automatica dei supporti e di auto-sensing delle lingue di stampa.
  • Include i seguenti linguaggi di comando integrati: ESim (EPL), ZSim (ZPL-II), DPL, e Direct Protocol (DP), con tipi di carattere cinesi preimpostati.
  • Una testina di stampa di alta qualità e la compatibilità con una vasta gamma di supporti termici garantiscono risultati di stampa eccellenti.
  • Compatta e potente, è tuttavia un connubio perfetto di risparmio e qualità. La velocità di stampa è fino a 200 mm/s (8 ips).
dimensione 22,25 x 18,4 x 17,4 cm (LxPxA
peso 1.5 kg
risoluzione 203 dpi – 300 dpi
velocità 50,8mm, 100mm, 125mm 
tecnologia Termica diretta Flat
garanzia 12 mesi
etichette/gg 500
larghezza supporto da 30mm a 110mm
larghezza stampa 25,4 min – 104,1 max
diametro interno Min 25,4mm – Max 40mm
opzioni RS232 – LAN
dotazione Cavo Usb – Alimentazione – Licenza software BarTender UltraLite
linguaggi IPL – DP – ZSim2 (ZPL-II) – Dsim (DPL), Esim (EPL)
os Windows – Driver CUPS per Linux – tipi di dispositivi per SAP
connettività USB, USB Host
interfaccia Tasto avanzamento etichetta – Led di stato

Per info o appuntamento compila il modulo

1 + 11 =

Ufficio

Via Valentino Fortunato, 31
84095 Giffoni Valle Piana (SA)

Mail

info@rubino-srl.com

Telefono

0828 335156

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy