Virgo è un plotter in continuo, compatto e preciso che svolge e lamina le etichette, plottera digitalmente, rimuove lo sfrido in eccesso, divide le piste e riavvolge, offrendo tutto il necessario per il finissaggio delle etichette. Il sistema fornisce una soluzione di finitura molto accurata, utilizzando la tecnologia del plotter da taglio con dimensioni ridotte. Ciò consente di tagliare velocemente diversi tipi di materiali e forme, senza il costo aggiuntivo di impianti e fustelle.

L’unità è inoltre dotata di uno strumento di gestione del taglio, attraverso una telecamera che forma un sistema di registrazione ottica del Blackmark e che fornisce un’ottimizzazione della velocità di taglio, ed evita problemi di sincronizzazione. Il software Virgo funziona con la telecamera e forma un sistema integrato di registrazione ottica del Blackmark. Con questo software è possibile importare i file di ritaglio creati da Adobe Illustrator oppure da Corel Draw. Questo processo comunica al plotter quando e dove deve iniziare a tagliare i supporti.

Grazie ad un semplice pulsante è possibile riavvolgere le proprie etichette sia internamente che esternamente, accellerando ancora di più il processo di finitura delle proprie etichette.

ALCUNI BENEFICI DI VIRGO:

Velocizzare la produzione di etichette bordo bordo.

L’opzione di laminazione aggiunge ulteriore durabilità.

Evita di ordinare etichette prefustellate, aumentando la velocità di esecuzione dei lavori.

Riduce il magazzinaggio di etichette in eccesso.

Unità a dimensione di una normale stampante.

Non c’è bisogno di settare il minimo gap fra le etichette quando si stampa bordo bordo.