Epson Colorworks 7500
Realizza etichette a colori di alta qualità e on demand. Questa stampante industriale unisce affidabilità e convenienza.

ColorWorks C7500 costituisce un nuovo standard di riferimento nella stampa ad alta velocità di etichette a colori. Dotata della testina di stampa fissa PrecisionCore con velocità fino a 300 mm/sec, progettata specificamente per applicazioni di etichettatura in ambito commerciale e industriale, questa stampante consente di risparmiare sui costi grazie alla testina di stampa fissa, con la garanzia che nessuna delle parti principali dovrà essere sostituita per almeno 500 km di stampa. Alla velocità e alla qualità senza compromessi si aggiunge la tecnologia di controllo degli ugelli, che assicura risultati uniformi.
Stampa di etichette personalizzate
La stampante C7500 può aiutare le aziende del settore manifatturiero a realizzare internamente e on demand etichette personalizzate di alta qualità. Questo modello è dotato della nuova testina di stampa PrecisionCore, che assicura risultati affidabili e di alta qualità. Inoltre, l’innovativa tecnologia di controllo degli ugelli (NVT, Nozzle Verification Technology) e la sostituzione dei punti con ulteriori gocce di inchiostro evitano errori di stampa o pixel mancanti, garantendo così stampe uniformi.
Riduci i costi di stampa!
La stampante più veloce sul mercato
Etichette resistenti
Con inchiostri a pigmento DURABrite Ultra, è possibile creare etichette di longeva durata garantendo una notevole resistenza ad agenti UV ed all’acqua. La versatilità della macchina a colori consente di realizzare etichette adatte a svariati settori di mercato.
Manutenzione minima e semplicità di utilizzo
Grazie al pannello di controllo LCD, la configurazione della stampante C7500 non potrebbe essere più semplice. Il nuovissimo set di comandi ESC/Label consente di integrarla in qualsiasi sistema operativo. Il dispositivo è inoltre dotato di una gamma completa di utility software per supportare l’installazione. La tecnologia NVT è anche utile nella procedura automatica di manutenzione per evitare l’ostruzione degli ugelli.
Grazie alla sua flessibilità la stampante Epson ColorWorks 7500 riesce a coprire una grande rosa di campi in cui può essere utilizzata:
Metodo di stampa:
PrecisionCore Micro TFP Stampante con testina lineare
Configurazione Ugelli:
600 ugelli per ciascun colore
Colori:
Magenta, Giallo, Ciano, Nero.
Tecnologia inchiostri:
DURABrite Ultra
Categoria:
Velocità di stampa:
Risoluzione di stampa:
Larghezza di stampa:
Formati:
Larghezza:
Tipo:
Interfacce:
Taglierina automatica:
Alimentazione:
Interno