Epson Colorworks 3500

Stampante ad alta velocità per etichette di alta qualità, progettata per stampare un’ampia gamma di etichette a un costo unitario ridotto.

La stampante C3500 offre qualità e versatilità on demand alle proprie etichette. La più affidabile sul mercato, grazie alle sue cartucce separate con inchiostri a pigmento e a sua testina, permette di avere stampe qualitativamente superiori e durature.

Stampa di etichette personalizzate.

Con Epson C3500, stampare e personalizzare le proprie etichette a colori non è mai stato così facile! Grazie alla sua polivalenza è possibile produrre qualsiasi etichetta in quadricromia:  etichette per imballaggi con loghi a colori per dare molta più visibilità al proprio marchio,  biglietti da visita o cartellini identificativi con codici a barre per identificare il prodotto, alle etichette in poliestere per abbigliamento. Una sola stampante per una moltitudine di applicazioni.

Etichette resistenti.

Con inchiostri a pigmento DURABrite Ultra, è possibile creare etichette di longeva durata garantendo una notevole resistenza ad agenti UV ed all’acqua. La versatilità della macchina a colori consente di realizzare etichette adatte a svariati settori di mercato.

Stampare etichette mai stato così facile!

 

Modificare il layout di stampa è estremamente semplice grazie al programma NICE LABEL. La presenza di una moltitudine di materiali di stampa come carta matta, lucida, PPL bianco e trasparente e ben 18 carte da vino resistenti al secchiello, permettono di stampare facilmente etichette tecnicamente complesse.

La stampante più economica sul mercato.

La Epson ColorWorks 3500 è la stampante più economica sul mercato garantendo la massima affidabilità ed un ottima qualità di stampa. Gli inchiostri sono tra i più economici, grazie all’avanzata tecnologia a getto inchiostro sviluppata da Epson, permettendo di ridurre i costi di stampa. Le cartucce sono separate permettendo di sostituire solo la cartuccia esaurita.

Grazie alla sua flessibilità la stampante Epson ColorWorks 3500 riesce a coprire una grande rosa di campi in cui può essere utilizzata:

Retail

Vendita a dettaglio

Produzione

Trasporti e Logistica

Sanità

Metodo di stampa
Stampante inkjet seriale
Configurazione ugelli
360 ugelli per ciascun colore
Colori
Magenta, Giallo, Ciano, Nero
Tecnologia inchiostri
DURABrite™ Ultra
Categoria
Stampante desktop per etichette a colori
Velocità di stampa
Max. 103 mm/sec  a  360 x 360 dpi ( larghezza di stampa 56 mm)
Risoluzione di stampa
Max. 720 x 360 dpi
Larghezza  di stampa
max. 104 mm
Formati
Rotolo (diametro esterno 4″), Carta a modulo continuo
Larghezza
Min. 30 mm, Max 112 mm
Tipo
Etichetta su modulo continuo, Modulo continuo, Etichetta fustellata, Carta con tacca nera, Etichetta con tacca nera
Interfacce
USB 2.0 tipo B, interfaccia Ethernet (100Base-TX / 10Base-T)
Taglierina automatica
Sì a corredo
Aliimentazione
Esterno
Tensione di alimentazione
100 ~ 240 V, 50 ~ 60 Hz
Consumo energetico
in standby: Appx. 3 W, Printing: Appx. 30 W
Affidabilità
MCBF: 9.800.000  passaggi , MTBF: 88.000  Ore
Temperatura/Umidità
Imballata -20~ 60 °C  ( 5~ 85 % RH), Printing: 10~ 35 °C  ( 20~ 80 % RH)
Dimensioni
310‎ x 283 x 261 mm (LxPxA)
Peso
12 kg
Contenuto della confezione Adattatore AC, Driver e altri programmi (CD), Cartucce di inchiostro separate, Unità principale, Maintenance box, Carta in rotoli, Manuale di istruzioni

 

Richiedi un preventivo